Scrub con Miele di Manuka: l’esfoliante naturale per una pelle morbida e vellutata

Fiamma
Fiamma Sun 24 Sep 2017

Condividi

Lo Scrub con Miele di Manuka è un potente esfoliante naturale capace di rimuovere le cellule morte e lasciare la pelle più sana e incredibilmente morbida.

Questa è una ricetta semplicissima che donerà alla pelle un aspetto più sano e una sensazione di incredibile morbidezza.

Lo Scrub con Miele di Manuka può essere usato su qualsiasi tipo di pelle e può essere applicato anche sul viso. Occorrono pochi ingredienti e facilmente reperibili.

Ingredienti:

Preparazione:

1] In un barattolo di vetro mescolare tutti gli ingredienti insieme.

2] Applicare qualche cucchiaino sulla pelle del viso o del corpo e lasciare riposare per una decina di minuti.

3] Con il palmo della mano o le dita, massaggiare la pelle con movimenti circolari, consentendo allo zucchero, al caffè e e soprattutto all’olio di cocco e al miele di idratare profondamente la pelle e rimuovere le cellule morte.

E’ davvero eccezionale sul corpo per rimuovere peli incarniti e sul viso per eliminare imperfezioni e punti neri, perchè le proprietà antimicrobiche del miele di Manuka detergeranno a fondo la zona e favoriranno i processi curativi.

4.8
(384 recensioni)

Miele di Manuka prodotto in Nuova Zelanda: attivo, grezzo, puro, naturale al 100%. Metilgliossale certificato da laboratori accreditati.

da 23,65€

Seguici su Facebook | Instagram | Pinterest | Linkedin |

Condividi

Autore

Fiamma

Superfood lover e appassionata di ricette.

Disclaimer

Le informazioni riportate in questo articolo hanno carattere generale e non vanno intese come sostitutive di un parere medico. Ogni informazione, consiglio alimentare o contenuto del presente articolo e di tutti gli articoli all'interno del nostro magazine (www.naturalebio.com/blog), devono intendersi validi a solo scopo informativo. Tali informazioni non devono mai sostituire la consulenza personalizzata di un medico, dietologo o nutrizionista. Pertanto, ogni scelta alimentare presa sulla base delle suddette informazioni è di esclusiva responsabilità dell'utilizzatore.Le proprietà e i benefici descritti per ciascun alimento o integratore sono generalmente riportate in base a studi scientifici e analisi effettuate da terze parti autorevoli, e tali fonti sono normalmente indicate all'interno o alla fine di ciascun articolo.

Accedi a NaturaleBio.com

Non sei ancora registrato? Non preoccuparti, la registrazione è automatica al primo accesso.

Inseriscilo ora