Copyright

Copyright e diritti di NaturaleBio.com – International Food Europe srl

1. Loghi e marchi

I marchi NaturaleBio e NaturalePiù nonché i relativi loghi sono di esclusiva proprietà di International Food Europe srl e l’Utente si impegna a non utilizzarli in alcun modo senza il preventivo consenso scritto della medesima International Food Europe srl.

2. Copyright del servizio

L’Utente riconosce che il Servizio e tutti i software necessari utilizzati in connessione col Servizio sono protetti dalle leggi in materia di proprietà intellettuale e industriale. L’Utente inoltre conviene e concorda che i Contenuti riportati nelle aree del Servizio e nei testi dei post sono protette dalle norme in materia di diritti d’autore, marchi, brevetti o altri diritti di proprietà.

Fatta eccezione per il caso in cui sia espressamente autorizzato da International Food Europe srl o dagli inserzionisti, L’Utente si impegna a non modificare, integralmente o parzialmente, contenuti, immagini, database o quant’altro derivante o facente parte del Servizio.

3. Copyright e diritti di utilizzo delle pagine elettroniche

Tutto il materiale contenuto nel domino www.naturalebio.com, o in ogni altro dominio o sottodominio di proprietà di International Food Europe srl, è oggetto di diritti esclusivi della stessa International Food Europe srl con sede Via Nicola Coviello 40 – Roma – 00165 p iva: 13709941002.

La riproduzione, anche parziale, con qualsiasi mezzo è concessa, anche senza autorizzazione di International Food Europe srl, a patto che i testi non subiscano alcuna modifica e sempre citando la fonte. Non è concessa l’autorizzazione in alcun modo, ai siti che utilizzano le informazioni contenute per fini commerciali, come e-commerce, aziende che commerciano prodotti simili. La concessione è fatta a blog, social, testate giornalistiche, forum e simili. In particolare le informazioni di carattere curativo, medico, benessere, poichè non hanno evidenze scientifiche, non sono divulgabili.

International Food Europe srl rispetta i diritti di proprietà intellettuale e/o industriale dei terzi. Pertanto, ove si ritenga che un’opera sia stata copiata o “trattata” da terzi all’interno del Servizio in modo da integrare una violazione delle norme sul diritto d’autore, si prega di fornire a International Food Europe srl, tutte le informazioni possibili al fine di poter intervenire tempestivamente.

4. Clausola di manleva

L’Utente dichiara e garantisce di tenere indenne e manlevare International Food Europe srl, i suoi rappresentanti, dipendenti nonché qualsivoglia suo partner da qualsiasi obbligo risarcitorio, incluse le ragionevoli spese legali, che possa derivare dai Contenuti trasmessi o inviati dall’Utente, dall’utilizzo del Servizio (ivi compreso il caricamento di post) da parte del Utente, dalla connessione al Servizio da parte del Utente, da una violazione delle norme che ne regolamentano l’uso, da una violazione dei diritti di terzi.

5. Comunicazioni e aspetti legali

Qualsiasi comunicazione tra le parti dovrà avvenire per iscritto e potrà essere effettuata sia per posta elettronica sia per posta ordinaria.International Food Europe srl effettuare comunicazioni riguardanti le modifiche alle presenti Termini e condizioni del Servizio pubblicando la versione aggiornata sul sito www.naturalebio.com.

I presenti Termini e condizioni del Servizio, nonché ogni altro rapporto giuridico traInternational Food Europe srl e l’Utente sono regolati dalla legge della Repubblica Italiana. Per qualsiasi controversia inerente, derivante o comunque connessa alle presenti Termini e condizioni d’Utilizzo o all’utilizzo del Servizio sarà esclusivamente competente il foro di Roma.

I presenti Termini e condizioni del Servizio costituiscono l’unico ed esclusivo accordo tra l’Utente e International Food Europe srl e regolano l’utilizzo del Servizio.

Vi preghiamo di riferire qualsiasi violazione delle presenti Termini e Condizioni all’indirizzo e-mail info@naturalebio.com.